Nasce PrimaMedica: posizione e qualità del nuovo centro di cura e benessere a Padova

Ricreare un ambiente che rimandi a sensazioni di benessere, pace e tranquillità per accoglierti al meglio. Ecco su cosa si basa il progetto della nostra struttura, che oggi cominciamo a presentarti.

Cura e benessere vicino al cuore di Padova
Raggiungibile con grande facilità, il nuovo centro PrimaMedica a Padova (loc.Voltabarozzo) è vicino all’uscita 12 della tangenziale. Con un parcheggio di 150 posti, è ben servito da SITA, APS e dalla futura linea del Metrobus.
Realizzato su una superficie di oltre 600 mq, il nostro centro comprende 10 sale da visita, 1 ambulatorio chirurgico, 1 area riabilitativa di ben 60 mq e 2 ampie sale d’attesa.

Un ambiente a basso impatto ambientale

Il centro medico, compresa la sua realizzazione impiantistica, è stato pensato in ottica green, con soluzioni a basso impatto ambientale. Efficienza e sostenibilità sono al centro del progetto PrimaMedica perchè ci teniamo a rispettare l’ambiente. Il comfort degli ambienti interni pone la massima attenzione alla luminosità e alla salubrità, elementi a cui non abbiamo voluto rinunciare per rendere gli ambienti godibili al meglio. Un’idea che si intreccia alla concezione di Digital Health e di servizi di telemedicina, di cui PrimaMedica è forte sostenitrice (vedasi Progetto eStart).

Soluzioni pensate per il tuo benessere
Tinte pastello, materiali naturali, come il legno ed il marmo, dettagli raffinati, proporzioni e articolazione degli spazi sono pensati per ospitarti nella leggerezza e nel benessere, con spazi verdi terrazzati e soluzioni per i più grandi e per i più piccoli.
L’ambiente, partendo da una lettura attenta delle esigenze del paziente, è stato disegnato con linee curve morbide e fluide per dar vita a spazi che si relazionano tra di essi in maniera armoniosa e continua. Ne risulta un’atmosfera sobria, elegante, volta a dare ospitalità e piacevolezza.

Ambienti sanificati

La tua salute è al primo posto. Abbiamo approntato un sistema efficente per garantire al meglio la salute di ogni fruitore. Il centro è dotato di impianti di ultima generazione che garantiscono un ricambio d’aria costante ed una sanificazione mediante dispositivi di purificazione a plasma freddo. Inoltre sono posti in essere tutti i dispositivi antiCovid previsti dalla legislazione vigente, a garanzia e tutela della salute di tutti.