eStart PrimaMedica: un progetto digitale al servizio della tua persona

Un nuovo approccio alla Salute
Non un semplice utente o uno dei tanti numeri di prenotazione: a PrimaMedica, con eStart daremo sempre più valore al tuo percorso di cura e benessere.
Una scelta in linea con i valori del nostro centro di medicina e salute: innovazione e unicità della Persona, agevolazione delle procedure e sostenibilità ambientale.

Che cos’è eStart?
eStart è un servizio digitale innovativo che promuove un nuovo approccio alla salute e al diritto alle cure. Nasce dai concetti di Digital Health e telemedicina: un modello che, coniugando efficienza e sostenibilità, semplificherà molti processi e inserirà nuove possibilità nel percorso della persona.

Come funzionerà eStart?
Dalla prenotazione della visita alla visualizzazione della propria cartella clinica elettronica, ci sarà una semplificazione dei normali processi ambulatoriali, con l’aggiunta di nuove opportunità.
Potrai scegliere un consulto da remoto, che dopo l’elaborazione del trattamento prevede la possibilità di una terapia sempre da remoto e a domicilio.
In aggiunta, ci sarà una maggiore chiarezza e velocità nello scambio di informazioni, con la comunicazione di servizi in linea con il tuo percorso.

Quali sono le nuove possibilità?
Con eStart cambierà il rapporto fra medico e paziente, a favore di una maggiore personalizzazione e comodità. Per ottimizzare l’erogazione delle prestazioni sanitarie, ecco un veloce riepilogo delle novità introdotte:
• Video consulto da remoto
• Terapia da remoto
• Scambio informazioni
• Notifiche di servizi

Un servizio a tutela dell’Ambiente
eStart è una scelta che unisce Ambiente e Salute: un’attenzione che puoi trovare nella nostra sede, sempre in funzione di un modello più sostenibile in ambito sanitario.
La nostra applicazione risponde infatti ad esigenze di etica ambientale, interessandosi all’ambiente e al futuro nel pieno rispetto dell’art. 5 del codice deontologico medico “promozione e tutela della salute, dell’ambiente e della salute globale”.

Non solo la telemedicina collabora alla minimizzazione di sprechi e spostamenti, ma come PrimaMedica parteciperemo attivamente alla sponsorizzazione e al patrocinio di realtà
attive nella tutela dell’Ambiente, con la promozione e l’organizzazione di eventi collaborativi sul nostro territorio.
Benessere, Ambiente, Sostenibilità e Integrazione: questa è la realtà di PrimaMedica.